Regolamento

(Acquistando il biglietto di ingresso si intende accettato il seguente regolamento interno)

  1. Il biglietto di ingresso non è in nessun caso rimborsabile (uscita anticipata per: problemi personali, maltempo sopraggiunto, ecc…).
  2. La Direzione si riserva il diritto di sospendere la balneazione in qualsiasi momento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone, senza dover alcun rimborso (maltempo sopraggiunto, temporali, fulmini ecc…).
  3. Gli utenti devono avere il massimo rispetto degli impianti e degli effetti d’uso.
  4. Ogni danno, anche se involontario, dovrà essere risarcito alla Direzione.
  5. Chiunque venga trovato sprovvisto di biglietto (o altro titolo valido per l’ingresso) è soggetto all’espulsione immediata.
  6. È obbligatorio entrare sotto la doccia e passare dagli appositi percorsi prima di entrare in vasca.
  7. È vietato sporcare l’acqua della piscina in qualsiasi modo o introdurvi oggetti personali.
  8. I costumi da bagno devono essere tali da non urtare la sensibilità degli atri utenti e di materiale resistente ai prodotti utilizzati per il trattamento dell’acqua della vasca.
  9. È vietato tuffarsi o entrare in acqua con rincorsa o comunque in qualsiasi modo che causi pericolosità o disturbo agli altri bagnanti.
  10. Durante maltempo o pioggia i bagnanti devono uscire dalla piscina e dal recinto della stessa.
  11. È vietato calpestare i fiori, danneggiare e salire sugli alberi, scavalcare recinzioni, giocare a palla fuori dagli spazi stabiliti.
  12. È vietato entrare nei locali Ristorante e Bar senza maglietta e copricostume.
  13. Durante gli orari di ingresso al pubblico non è consentito l’ingresso ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni non accompagnati.
  14. Non è consentito l’ingresso allo spogliatoio femminile agli accompagnatori di sesso maschile.
  15. Non è possibile consumare cibi o bevande nella zona banchina e negli spogliatoi ed è severamente vietato fumare.
  16. È fatto divieto di consumare cibi di ogni genere a bordo vasca.
  17. È vietato introdurre all’interno dell’impianto cani o altri animali.
  18. È fatto divieto di entrare in vasca alle persone che presentino ferite, abrasioni, lesioni o alterazioni cutanee di sospetta natura infettiva (verruche, dermatiti, micosi, ecc…). L’accesso alla vasca sarà negato dal personale di sorveglianza. L’utente potrà entrare in piscina solamente esibendo un certificato medico che attesti che le lesioni presentate sono compatibili con la balneazione in luogo pubblico.
  19. È fatto divieto di entrare in vasca alle persone in stato fisico alterato (ubriachezza, alterazione da stupefacenti, ecc…) o anche evidenti condizioni precarie di salute, tali da rappresentare un rischio per l’incolumità del soggetto stesso.
  20. Non è consentito introdurre in vasca canotti, salvagente, maschere, pinne, ecc…
  21. Il personale di servizio può allontanare chi arrechi disturbo con comportamenti o atteggiamenti non adeguati.
  22. La Direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi, non si assume responsabilità anche per gli oggetti depositati negli armadietti destinati al vestiario.
  23. La Direzione non risponde degli eventuali incidenti, infortuni o altro, che possano accadere ai bagnanti per comportamenti loro imputabili.
  24. Presso la Direzione si trova il modulo per inoltrare reclami, suggerimenti, osservazioni, ecc… I reclami devono essere firmati e correlati di indirizzo preciso del mittente.
  25. La piscina aprirà dalle ore 10,00 alle ore 19,00.
  26. Copia del presente Regolamento verrà affissa all’ingresso della piscina. È fatto obbligo a tutti gli utenti di osservarlo.
  27. In caso di violazione delle norme del presente regolamento ove l’utente non intenda rispettare quanto sopra elencato, la Direzione provvederà nell’interesse di tutti i signori clienti, con l’intervento delle forze dell’ordine.

REGOLAMENTO COVID-19

  1. L’accesso alla struttura sarà semplificato stabilendo a priori il numero massimo di frequentatori in funzione degli spazi disponibili e sarà regolato con dispositivi salta coda per mantenere il rispetto della distanza di sicurezza.
  2. È obbligatorio frizionarsi le mani tramite soluzione igienizzante prima di accedere alla struttura.
  3. Potrà essere rilevata la temperatura corporea prima di accedere alla struttura, che non dovrà essere superiore a 37,5 °C.
  4. È obbligatorio fornire i propri dati (nominativo, numero di telefono), che verranno mantenuti per un periodo di 14 giorni, al fine di essere rintracciabili in caso di contagio da Covid-19.
  5. È obbligatorio l’utilizzo della mascherina ad eccezione che in vasca, presso il proprio lettino e i tavolini del bar, mantenendo pur sempre la distanza di almeno 1 metro.
  6. È obbligatorio mantenere la distanza di almeno 1 metro.
  7. È obbligatorio rispettare la segnaletica dei percorsi di ingresso/uscita per garantire l’accesso alla struttura in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti.
  8. Tutti gli indumenti e gli oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale.
  9. Gli ombrelloni e i lettini non possono essere spostati in maniera da garantire il distanziamento sociale di 1,5 m tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare o conviventi.
  10. È fatto divieto di cambiare lettino durante la giornata.
  11. È obbligatorio munirsi di proprio telo da disporre sul lettino.
  12. L’accesso alla vasca è consentito ad un numero limitato di persone contemporaneamente e verrà gestito dagli assistenti bagnanti al fine di assicurare l’utilizzo della stessa a tutti gli utenti. In caso di forte affluenza si è obbligati a non stazionare più di 20 minuti in vasca.
  13. Prima di entrare in vasca è obbligatorio provvedere ad una accurata doccia saponata su tutto il corpo.
  14. È obbligatorio l’uso della cuffia.
  15. È vietato sputare, soffiarsi il naso, urinare in acqua.
  16. È obbligatorio far indossare pannolini contenitivi ai bambini da 0 a 3 anni.
  17. Si raccomanda ai genitori/accompagnatori di avere cura di sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali compatibilmente con il loro grado di autonomia e l’età degli stessi.
  18. L’utente dovrà accedere alla piscina munito di tutto l’occorrente.
  19. È vietata la pratica di attività ludico-sportive di gruppo che possono dar luogo ad assembramenti.
  20. È consentito consumare cibi presso il proprio lettino, ad eccezione del bordo vasca.

La Direzione

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt